martedì 12 luglio 2011

Space Invaders !11!!!!eleven!!!undici!! ( part one )

Tre giorni fa mi son alzato, mi sono lavato i denti, ho fatto colazione e di colpo mi è venuta voglia di scrivere.
Un'ispirazione improvvisa ed inaspettata, un po' come l'impotenza.
Mi son detto: " Sì, cazzo, ora mi metto a scrivere qualcosa di memorabile, basta le solite stronzate, tiro fuori qualcosa di epico, che ispirerà le genti; oppure qualcosa di indefinibile nella sua essenzialità, sulla falsariga di Mesic."
Poi apro Internet e scopro che stanno per fare un film su Space Invaders.


5 commenti:

  1. Prima o poi ne scriverò la continuazione, ma prima mi voglio informare sulla produzione.
    Uhm, fa uno strano effetto commentare se stessi..

    RispondiElimina
  2. Fanno un film su space invaders?
    Cazzo geniale, space invaders offre tantissimo materiale per sviluppare una trama intensa ed intrisa di significato...

    RispondiElimina
  3. Space Invaders in fondo è una grande storia d'amore.

    RispondiElimina
  4. Di quelle toccanti, con finale a sorpresa...

    RispondiElimina
  5. no te ora tu mi spieghi cosa cazzo ne sai tu di space invaders... questa poi?!

    RispondiElimina