venerdì 13 luglio 2012

Un paio di blogger e come il mio cervello li immagina

- Kisciotte:


Non basta di certo un divieto a fermarlo

- Hombre:


All'inizio della guerra al Captcha

 - Orsa bipolare

Bipolarismo su tela



Orsa al mare

- Me stesso


Ogni volta che devo pensare ad un titolo


- Melusina

"Avanti così, ancora più cattivo, duro ed alienato.Tuffati in fondo insomma"
(cit.)


- Josef K.



Aspettandone il ritorno...

- Cerex

Un killer del foglio bianco


- Mai Maturo



Se lo fate incazzare vi fa un bosone di Higgs così

- Giovanni


Capitano, rilevo una forma d'impasto che par carne!


P.s.: Mancano un fottio di persone, ma ho finito le immagini.

13 commenti:

  1. ti ringrazio della citatio e del pensiero.
    su maimaturo son caduto dalla sedia.
    però no, le orecchie di spock le ho io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l'ho già detto, voglio le prove fotografiche :-)

      Elimina
    2. Imparerai, forse, che possedere non è così importante come desiderare.
      (dr. Spock)

      Elimina
  2. Fiori non te ne posso regalare, ti faccio dono di una canzoncella.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. State of Shock, altro che canzoncella...
      Grazie mille, mi hai ricordato un gruppo che non sentivo da un bel pezzo!

      Elimina
  3. Ma ma ma... quella sono io, precisa precisa!!! Mago che sei.

    RispondiElimina
  4. Grandissimi i velociraptor! (però io non so manco cosa sia photoshop. Paint tutta la vita)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paint For Ever sarà il titolo della mia autobiografia.

      Elimina
  5. Hey ma ci sono anch'io! Bello questo post. :)

    RispondiElimina
  6. Ok, eccomi qui, scusate il ritardo.
    Nell'ordine:

    - melusina
    In realtà è una foto.
    Belle le nuove tende di casa tua.

    - Josef K. ed Emix ( o come da ora in poi sarete conosciuti "il dinamico duo")
    Il mio computer monta windows 7, dove la nuova versione di Paint ha tutta una serie di strumenti potenzialmente fighi ma per me totalmente inutili\distruttivi.
    Ogni volta che lo apro, è una delusione che si rinnova.

    - Cerex:
    Ehilà, grazie del complimento!

    RispondiElimina
  7. Il mio Paperino preferito ;)
    Passo di qua per vedere che combini e...mi fai annegare, te possino ;)
    "Bipolarismo su tela" invece potrebbe essere il titolo del mio prossimo quadro che ovviamente ti dedicherò.

    COMUNQUE...adesso non hai più bisogno di "immaginarmi", il tuo post cade a fagiolo col mio ;)

    RispondiElimina
  8. Kristo d'un dio captcha!
    Tu vieni a fare un bat-commento, io penso: evvai! è tornato! avrà fatto un nuovo post!
    E invece siamo ancora al prova prova sa sa sa sgrunt!
    Fatto sta che ormai mi ha preso la voglia e devo arrotolarmi una carta, allora scendo a cercare qualcosa di inedito. Quindi arrivo a questo!!! Che mi ero perso trovandomi in quel medesimo giorno a un matrimonio a Monte di Procida (MI, direbbe Mulholland Dave). Mitttico!!!
    Grazie per la dedica fotografica ;)
    (ciò non toglie che ho il tuo numero civico, quindi poche confidenze, in campana, in battocchio e attento a come ti muovi... la tua vita è appesa a una fune sospesa nel vuoto della scatola cranica di Gasparri.
    Ed è fatta di peli d'orso polare.
    E minaccia pioggia!
    E tu ormai hai capito che una vita amara può essere meno nefasta di una vita sdolcinata.
    Setta dei Captcha & Captch-man Associati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. )
      non avevo chiuso la parentesi, è una roba che odio, mi instilla angoscia e disagio e frustrazione.
      Sarai solubilizzato anche per questo!
      Oh, pensavo, dopo The eraser, The closer, The terminator, ecc. potresti creare il personaggio di...
      The Solubizer! Ha le fattezze a metà strada tra Otelma e Superciuk, puzza di dolciastro da fare schifo. Si appoggia a un'organizzazione occulta mistico-dietetica votata al male di nome Diabetics e comandata da due perfidi viscidoni: Sander Bond e Adrian Gallian! Anch'essi maleodoranti, sebbene si sdoccino regolarmente.

      A opporglisi c'è Captch-man con il suo fido pard Fassino, aiutato da un ergastolano pelle e ossa dalla faccia di mummia, tale Sall Lust!
      Beh, il resto lo lascio alla tua fervida... boh, avrai qualcosa di fervido. Magari cerca nel frigo.

      Elimina